giovedì 16 giugno 2011

Vacanze nella natura,ma con stile-TREE HOTEL

Un' idea diversa dal trascorrere le vacanze al mare, equipaggiati di occhiale da sole, birretta e infradito, può essere trascorre le vacanze in montagna, immersi nel primordiale relax della natura.
E da oggi, o meglio da luglio 2010 è possibile godere dello spettacolo che madre natura ci ha regalato senza rinunciare alle prerogative che si pone chi va in vacanza in cerca di riposo (sperando quindi di tornare meno stanchi di quando si è partiti e spesso questo non accade).
Ci hanno pensato, quindi, i 5 studi di architettura Mårten Cyren e Gustav Cyrén, Marge Arkitekter, Thomas Sandell, Tham & Videgård Arkitekter e Bertil Harström, ad Harads, nella Lapponia svedese, dopo aver ricevuto l’incarico, a progettare sei particolarissimi ambienti abitativi, armoniosamente integrati nella natura, completamente improntati ai valori dell’ecologia.
Cubi di specchi sospesi nel cielo, case nido e a forma di ufo sono solo alcuni degli esempi di architettura innovativa presente nell' esclusivo Residence.
Perciò a tutti coloro che avrebbero voluto andare in campeggio, ma proprio non se la sentivano, sarebbe utile quantomeno approfondire in cosa consiste il TREE HOTEL,splendida composizione di design accompagnata da un  profondo amore per la natura.
Che sia per godere delle 24 ore di sole estive, o per perdersi nei magici paesaggi scandinavi di inverno non lasciatevi sfuggire la possibiltà di trascorrere vacanze "alternative" come questa, sospesi su case che utilizzano pini secolari come impalcature e il massimo della fantasia per l' arredo. Le foto riportate sono quelle degli appartamenti al momento disponibili ma al più presto nuovi alloggi dal fine design saranno integrati agli esistenti.

Nessun commento:

Posta un commento